martedì 26 aprile 2011

Quanto costano i biglietti dell'Heineken Jammin Festival


Ci sono tre diverse possibilità se vuoi acquistare i biglietti dell'Heineken Jammin Festival a seconda che tu voglia rimanere un solo giorno, due giorni oppure per tutta la durata del festival.

I biglietti per il primo giorno, Giovedì 9 Giugno 2011, che ti permetteranno di ascoltare live i Coldplay, nella unica loro data italiana, Cesare Cremonini, Beady Eye, We are scientists, Echo & The Bunnymen hanno il costo di 55 euro (più i diritti di prevendita).

Il secondo giorno, Venerdì 10 Giugno, quando saliranno sul palco i Negramaro, Fabri Fibra, Interpol, Verdena e Elbow, il biglietto costerà sempre 55 euro (più i diritti di prevendita).

Il terzo giorno, Sabato 11 Giugno, con Vasco Rossi, All Time Low e Pretty Reckless il biglietto costerà solamente un euro in più cioè 56 euro (più diritti di prevendita).

Se invece vuoi seguire due date dell'Heineken Jammin Festival, puoi farlo con un unico biglietto, che però non ti da accesso all'area campeggio, del costo di 100 euro (più diritti di prevendita). Le possibilità previste dal biglietto sono solo due: Giovedì e Venerdì oppure Venerdì e Sabato. Non è possibile comprare un biglietto solo per Giovedì e Sabato.

Ultimo biglietto disponibile è quello che ti da accesso all'area campeggio e che ti permette di seguire tutte e tre le date del festival. Il costo totale è di 150 euro (più diritti di prevendita).

I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 22:00 del 16 febbraio su TicketOne e dalle ore 10:00 del 17 febbraio presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, Lottomatica, Teleart, Verona Box Office, Charta, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), AZALEA PROMOTION, Unicredit. 
Foto Jewel947

Nessun commento:

Posta un commento