domenica 5 giugno 2011

Coldplay all'Heineken Jammin Festival con biglietto scontato!


Iniziano ad arrivare le offerte sui biglietti dell'Heineken Jammin Festival. Attraverso il sito Jumpin (vai alla fine dell'articolo per scoprire come comprare i biglietti) è possibile da oggi acquistare il biglietto del 9 Giugno 2011, data in cui suoneranno sul palco dell'Heienken i Coldplay, Cesare Cremonini, Beady Eye, We are scientists, Echo & The Bunnymen, ad un prezzo speciale: solo 27,50 euro (compresi i diritti di prevendita).

Ecco dalla pagina dell'offerta, la descrizione del coupon:
Solo Jumpin può offrirti l'Heineken Jammin' Festival al prezzo imbattibile di 27,5 Euro!
Il coupon è valido per l'ingresso all'Heineken Jammin' Festival nella sola giornata del 9 Giugno 2011 ed è comprensivo di diritti di prevendita.
L'evento avrà luogo presso il parco San Giuliano di Mestre che, con i suoi 700.000 metri quadri, ospiterà tre giorni di grande musica live, a partire proprio dal 9 Giugno. Non perderti l'inizio della più grande manifestazione musicale dell'estate.
Per la tredicesima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, solo il meglio del rock internazionale e delle band emergenti.
Nella giornata del 9 Giugno i Coldplay porteranno per la prima volta il loro pop-rock sul palco dell'Heineken Jammin' Festival per la loro unica data italiana.
Si alterneranno inoltre sul palco: Cesare Cremonini, Beady Eye, we are scientists, echo & the bunnymen + guests
 E' molto semplice acquistare il biglietto al prezzo scontato. Ecco la procedura:

1. Cerca alla destra di questo articolo il link o la pubblicità con l'offerta e cliccaci sopra.
oppure
1. Se non trovi il link, digita nel motore di ricerca Google alla destra di questo articolo (sotto il primo banner pubblicitario) la frase "coldplay heineken scontati" e clicca sul primo link che trovi nelle ricerche.

2. Seleziona la tua città di residenza e inserisci la tua email, potrai immediatamente accedere all'offerta!
3. Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici per permettere anche a loro di ricevere il biglietto d'ingresso scontato.

Nessun commento:

Posta un commento